Stampa | Torna alla Recensione

Keeps Gettin' Better. A Decade of Hits (Christina Aguilera)
Etichetta: RCA
Distributore: Sony BMG

24/11/2008

Discendente diretta di Fausto Wagner Javer Aguilera, suo padre e scusate se è poco, a 28 anni di età con una voce da 4 ottave ha gia all'attivo 42 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Con la sola competizione mai definita dalla collegha e non meno conosciuta Britney Spears.

Permetteteci una parentesi che promettiamo di chiudere subito: possiamo dire che Christina è una donna eccentrica? sicuramente si, se solo pensate che, nel novembre 2005 si è sposata col produttore americano Jordan Bratman e i festeggiamenti durarono quattro giorni con circa 500 invitati: e pensare che si trattò di una lista invitati a numero chiuso. Fu proprio in quei giorni festosi che Christina ebbe a pensare di raccogliersi in un singolo tutto per sè che raccontasse di lei e dei suoi momenti indimenticabili.

Dunque a conti fatti Keeps Gettin' Better A decade of Hits ragiona col solo frutto dei ricordi di una cantante, nonchè autrice, nonchè attrice ( ricordiamo la sua speciale partecipazione nella serie tv Beverly Hills 90210 e una sua apparizione al Saturday Night Live del 2004) e nonchè regista statunitense, membra dello staff cinematografico di The New Mickey Mouse Club allora una dodicenne; insomma, Aguilera ha già fin troppo fatto parlare di sè.

E', quindi, giunto il momento opportuno di rivoltare la propria storia come un calzino, tutti i propri ricordi tirati giù al rovescio ed ecco che ti viene fuori una rassegna che racconta i tempi di Christina Aguilera del lonatnissimo 1999 o del suo enorme successo discografico "Stripped", siamo giunti nel 2002, e segue a quattro anni di distanza: Back to Basics.

La Tracklist:

1. Genie in a Bottle
2. What a Girl Wants
3. I Turn to You
4. Come On Over (All I Want Is You)
5. Nobody Wants to Be Lonely (feat. Ricky Martin)
6. Lady Marmelade
7. Dirrty
8. Fighter
9. Beautiful
10. Ain’t No Other Man
11. Candyman
12. Hurt
13. Genie 2.0
14. Keeps Gettin’ Better
15. Dynamite
16. You Are What You Are (Beautiful)

Stampa | Torna alla Recensione

© 4youGratis.it | Ultime Recensioni