Stampa | Torna all' evento

Anteprima Mediateca

Indirizzo Corso Umberto I (Cava de’Tirreni, SA) Informazioni 0893122124 Data dal 14/01/2010 al 18/01/2010 Ingresso Libero

Presentazione di “Anteprima mediateca” che si svolgerà nei giorni 15-16-17 gennaio.

Un progetto innovativo, lungimirante ed ambizioso che nasce e si sviluppa con il sogno di innescare il virus culturale nella società, attraverso la contaminazione delle arti e delle genti, generando momenti esperenziali capaci di interessare, coinvolgere e rendere “protagonista” ogni tipologia di fruitore.

L’evento è dunque un’anteprima di ciò che sarà la struttura in futuro ed una presentazione di come l'amministrazione sta portando avanti l'idea: dalla presentazione del marchio e del nome della struttura ad una vera e propria esperienza coinvolgente, emozionante e diretta dei contenuti che saranno in essa fruibili.



Programma

Conferenza stampa di presentazione dell’evento “Anteprima mediateca”:

Giovedì 14 gennaio, alle ore 10.30, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’Tirreni.

Nella conferenza stampa si parlerà: - dell’identità della mediateca, realizzata nel palazzo dell’ex Pretura, sita in Corso Umberto I a Cava de’Tirreni, - degli obiettivi che si propone - e dell’evento rappresentativo che si svolgerà in serata.

Interverranno: Luigi Gravagnuolo, Sindaco di Cava de’Tirreni; Gianpio De Rosa, Assessore alla Qualità della Cultura e degli Spettacoli; Carmine D’Alessio, Amministratore MTN Company; Vincenzo Lamberti, Responsabile Marketing MTN Company.

Proiezione video-olografica Una rappresentazione che consentirà ai presenti di “vivere” in anteprima i contenuti che saranno fruibili nella struttura: un’esperienza assolutamente coinvolgente, emozionante e diretta, per dichiarare fin da subito le potenzialità del progetto. Le proiezioni saranno visibili presso il Palazzo dell’Ex Pretura, sede della Mediateca, in Corso Umberto I a Cava de’Tirreni, da venerdì 15 a domenica 17 gennaio, dalle ore 17:00 alle ore 22.00.

Stampa | Torna all' evento

© 4youGratis.it | Ultimi Eventi