Stampa | Torna all' evento

Mostra Fotografica di Maurizio Vecchi da Eno Retrò Roma

Indirizzo via delle carrozze 46 (Roma) Informazioni www.mauriziovecchi.info Data 12-06-2010 / 27-06-2010 Ingresso Libero

ENO RETRO’ Via della Carrozze 46 Tel. 06.6794099. Nuovo Bistrot nel cuore del Centro Storico di Roma, in Campo Marzio, a due passi da Piazza di Spagna in Via delle Carrozze 46, aperto da pochi mesi, dal look raffinato ed essenziale, e dall’atmosfera rilassante di gusto retrò, in cui l’arredo Vintage anni 50-60 e le luci calde e soffuse regnano e regalano nel caos cittadino, un piacevole angolo dove trascorrere sia l’aperitivo che la serata, in un ambiente cosmopolita, ascoltanto buona musica e degustando una ottima selezione di Formaggi e Vini Italiani, uniti a fantasiosi spuntini di pasta, insalate ecc. per circa 30 persone che lo spazio ospita comodamente.

Selezione di Cocktail Nazionali ed Internazionali, di cui il piu apprezzato è L’Enoretrò Drink a base di Mela Verde, Whisky e Cranberry Juice. Caffè solo espesso. Eno Retrò offre anche appuntamenti settimanali sia con Eventi Culturali che musicali, con serate di concerti live, ( jazz ) e mostre di Artisti contemporanei italiani e stranieri. Aperto dalle 16,00 alle 24,00 till out dal lunedì al sabato-chiuso la Domenica.

SABATO 12 Giugno dalle 19,30 Mostra Personale di Fotografia di MAURIZIO VECCHI, del ’65, Genovese ma Romano d’adozione, osserva: Osserva le persone, ricerca e osserva i rapporti umani on the road, e ce ne parla attraverso i suoi scatti rapidi, teneri, a volte amari, impietosi, graffianti, o socialmente crudi, mai retorici.

Presenta in esposizione, fotografie in bianco /nero, realizzate nel suo ultimo viaggio in Marocco. Fino al 27 Giugno.

Responsabile: Enrico Tulli
Cura & Ufficio Stampa: M.Rita Bassano 334-3630727

Stampa | Torna all' evento

© 4youGratis.it | Ultimi Eventi