Camping & Soggiorni Economici Cilento - Campeggi e Villaggi Turistici a Palinuro, Salerno.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Nel Parco Nazionale del Cilento.

La Primula, tra Pisciotta e Capo Palinuro, in uno dei tratti più suggestivi della Costa Cilentana, organizzato con pochi bungalow distribuiti su terrazze fiorite e panoramiche, ampi spazi tenda, ulivi e querce secolari, una bella vista sulla baia di Capo Palinuro, vi attende per un piacevole soggiorno.

E' un luogo dell'ospitalità nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano dove la cura dell'orto, i sapori esclusivi del Cilento, le passeggiate, il paesaggio, la ricca Biodiversità, l'accoglienza, rappresentano un connubio tra "Uomo & Ambiente", in un contesto sobrio e di grande pregio ambientale.

Centro Educazione Ambientale.
Rete IN.F.E.A Regione Campania.

Campeggio La Primula.
Pisciotta - Capo Palinuro

Una realtà integrata con il territorio, in cui la vacanza, il viaggio, le escursioni sono un modo di fare turismo lasciandosi sorprendere dai meravigliosi paesaggi, valorizzando le risorse locali, integrando le culture.

La struttura ha tutte le caratteristiche organizzative di un campeggio, ma rientra in un programma di valorizzazione e di sviluppo del turismo ambientale per associazioni, scuole, università, gruppi di ricerca, che intendono svolgere attività legate all'ambiente, alla cultura e alle tradizioni locali.

Vacanze & Benessere.

Una vacanza al mare, in prossimità di Capo Palinuro, dove l'armonia e la bellezza dei luoghi aiuteranno a scoprire le buone abitudini che procurano benessere nella vita di tutti i giorni.

Un'opportunità per visitare il Parco del Cilento e godere il mare dalle antiche terrazze dei borghi medievali o raggiungerlo percorrendo i sentieri che portano alle meravigliose insenature del promontorio.

Attività Olistiche - Yoga e Pilates
Attività condotte da esperti certificati di lunga esperienza.

Spiaggia e Lido Balneare
Il Kharbar Lido La Primula è situato sulla spiaggia della Gabella, con una splendida vista verso Capo Palinuro.

La Bottega dei Sapori ed I Sapori dell'Orto
Una selezione di prodotti provernirnti da una filiera corta. Trasformiamo in delizie i prodotti dell’orto.

Io Faccio La Mia Parte
Laboratorio internazionale di ricerca e volontariato ambientale "Biodiversità e turismo sostenibile"

Bio-Weekend
Scoprire, camminare, fotografare, emozionarsi, conoscere con rispetto il Parco del Cilento.

Come Raggiungere il Campeggio.

Consulta la mappa geografica, siamo nel Parco Nazionale del Cilento! Le coordinate geografiche sono: 40.085788, 15.263883
Via Pedali - 84066 Pisciotta (SA).

  • In auto: percorrendo l'autostrada A3, uscita Battipaglia, superstrada per Paestum, Vallo della Lucania, Futani, uscita Poderia, direzione Palinuro- Pisciotta.

  • In treno: linea ferroviaria Salerno - Reggio Calabria, scendere alla stazione di Pisciotta. È possibile prenotare il trasferimento con minibus del campeggio.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu