La posizione

Il Campeggio San Nicolò è l’unico all’interno della Laguna Veneta, nel Lido di Venezia, raggiungibile in 35 minuti di trasferimento via acqua. E’ location ideale per una vacanza outdoor che permetta di scoprire il territorio circostante ed il mare. Un versante si affaccia sul mare, con un litorale di 11 chilometri di spiagge attrezzate e libere, l’altro verso l’affascinante profilo di Venezia.
Le spiagge sono raggiungibili in 15/20 minuti di tranquilla passeggiata a piedi o 6/7 in bicicletta.
Il campeggio è ben servito dal trasporto pubblico dista meno di 2 km dal centro, dove si possono trovare negozi e ristoranti e da dove partono i collegamenti per il centro storico.
Abbiamo posti tenda, camper e 6 case mobili da 4 adulti; senza aria condizionata, sono attrezzate con bagno con doccia, piccolo angolo cottura con stoviglie, 1 cameretta con letto matrimoniale ed una con 2 letti singoli non accostabili; forniamo lenzuola ma non asciugamani. Al mattino il bar serve gustose colazioni.
E’ Possibile fare escursioni in bicicletta e raggiungere le isole vicine o la terraferma. Richiedi in reception informazioni sulla nuova pista ciclabile.

Tra mare e laguna

Di fronte a Venezia

vicinissimo a venezia

Escursioni in bici