It's Not Me, it's You

It's Not Me, it's You

04-09-2009

It's Not Me, it's You Artista: Lily Allen Distributore/Etichetta: EMI/EMI
Acquista il CD It's Not Me, it's You
Acquista gli MP3 di It's Not Me, it's You
Scarica l'Album It's Not Me, it's You su iTunes
Suonerie Lily Allen


Lily Allen nata a Londra nel 1985 sorella maggiore di Alfie Owen-Allen e sorella minore di Sarah, oltre ad esser la figlia di un noto comico inglese oggi Lily è una cantante famosa inglese del genere pop subalterna all'etichetta Regal/Parlophone del gruppo EMI.
 George Lamb  la esordì col gruppo Future Cut e da allora tutti i suoi lavori discografici firmano la mano degli stessi che la conobbero ancora insonne.

I suoi album e le sue canzoni sono l'esito di una vita scandita da travagliate vicende storiche dall'aspetto tragico quanto mai anche romantico a partire dalla separazione dei genitori a quando ebbe a parlar male di sè sul suo bolg, fino a quando le ritirarono il visto per l'espatrio all'estero e anche arrestata per una rissa scoppiata in un night club.
Per non parlare dei suoi straordinari rapporti d'amore con diversi uomini cui dividerà i suoi sogni, le sue aspettative di madre e soprattutto imperverserà la cocaina, elemento che finirà per relegarla nel brutto della musica show d'altri tempi.

It's Not Me, It's You, è il suo secondo album seguito al primo e debuttante Alright, Still del 2006.
It's Not Me, It's You composto per lo più da sonorità orientali o a caraterre orientaleggiante
trascina il singolo The Fear, tratto dall'album, una composizione media nella struttura musicale, ma quanto mai eccezionale nei testi e nelle performazioni artistiche rese evidenti da una forza innaturale espressa in tutte le esibizioni pubbliche di Lily Allen a partire da febbario 2009.

Sarà comunque un successo di critica.
Speriamo anche di pubblico e di fans.

Forza, Lily.

La Tracklist:

1. Everyone's at it
2. The Fear
3. It's Not Fair
4. 22
5. I Could Say
6. Go Back to the Start
7. Never Gonna Happen
8. Fuck You
9. Who'd Have Known
10. Chinese
11. Him
12. He Wasn't There