Silvia Olari

Silvia Olari

08-05-2009

Silvia Olari Artista: Silvia Olari Distributore/Etichetta: W.M.I./Warner Bros
Acquista il CD Silvia Olari
Acquista gli MP3 di Silvia Olari
Scarica l'Album Silvia Olari su iTunes
Suonerie Silvia Olari


Nata a Parma, meno di ventidue anni, resta con l'altra sua competitor Martina Stavolo, e con Luca Napolitano, Valerio Scanu la persona più spiata d'Italia.
Ingenua si definisce ai microfoni dei giornalisti d'assalto, anche se d'ingenuità se ne è vista ben poco: è giunta per caso suo a registrare il meglio della musica da camera dei giorni nostri col suo primo ed omonimo album. Al bando ogni difficoltà che la stessa Silvia s'era posta all'inizio di questa sua sofferta avventura...."sono troppo paranoica e mi faccio problemi anche per cose non gravi".... oggi vanta la competizione di gara con i big della musica italiana, attestandosi a buone posizioni di classifica Fimi con Fino all'anima e Apro le mie ali.

Spensierata senza capriccio alcuno resta Everyday e Che posso darti ancora.

Deve esser stata un'impresa da non poco giungere lì dove s'è giunti, faticare per restare lì dove s'è tanto faticato per arrivare e alla ragazzina che tremavano le gambe la prima volta che si è esibita in pubblico a nove anni, oggi un'emozione più grande serve a sostenerla.
Non resta che rimettersi all'affetto dei suoi giovanissimi fans.

"Amici" nella persona di Maria De Filippi ancora una volta batte ogni pronostico e sobbalza il cuore Endemol Italia; così senza alcuna riserva, senza nessuno scrupolo tira fuori come una gran maieutica il bello e il brutto del successo di questi giovani talenti.
Un ricordo felice al vincitore del Festival di San Remo edizione 2009, Marco Carta che allo stesso modo di Silvia Olari sedeva sugli stessi banchi della scuola di ballo più visitata e teletrasmessa della Nazione.

La Tracklist:

1. Fino all'anima
2. Apro le mie ali
3. Everyday
4. Che posso darti ancora
5. Rivoluzione
6. Raccontami di te
7. Wise Girl