Alma Schlosshotel im Grunewald

Alma Schlosshotel im Grunewald

 4 stelleBrahmsstraße 10 - 14193 Berlino

L'Alma Schlosshotel im Grunewald è un lussuoso hotel a Berlino, situato nel bellissimo quartiere di Grunewald, una delle zone più esclusive della città. L'albergo è immerso in una magnifica foresta da cui prendere il nome. L'Alma Schlosshotel im Grunewald fu costruito nel 1912 nel classico stile berlinese del XVIII secolo e divenne la residenza del Dr. Walther von Pannwitz, il confidente del Kaiser Guglielmo II.

Eleganza e spazio, oltre che un occhio di riguardo per l'arte e il design, rendono l'Alma Schlosshotel im Grunewald uno degli alberghi migliori della capitale della Germania. Ogni singolo dettaglio dell'albergo riflette pienamente il prestigio di questa zona, ulteriormente evidenziato dal lavoro personale svolto da Karl Lagerfeld, il famoso stilista che ha supervisionato lo spettacolare e recente rinnovo dell'hotel.

Questo prestigioso albergo a Berlino dispone di 2 ottimi ristoranti, Le Jardin e il Vivaldi, di un accogliente e raffinato lounge bar nell'area della lobby, di un'ampia zona Spa/benessere con palestra, piscina interna, sauna e sala vapore e di una sala riunioni per piccoli eventi. Il magnifico Alma Schlosshotel im Grunewald è interamente munito di connessione internet wireless gratuita e offre anche nella sua biblioteca un PC con connessione internet gratuita.

Prezzo indicativo per camera doppia per notte: EUR 179

Questa struttura è prenotabile da Venere.
Se non trovi l'albergo desiderato prova con gli altri nostri partners:
edreams.it expedia.it hotelclub.net venere.com ratestogo.com hotels.com lastminute.com Booking