B&B Language and Art

B&B Language and Art

Via dei Soderini 16 - 63100 Ascoli Piceno

Situato in un'antica residenza patrizia di Ascoli Piceno nella campagna marchigiana, il B&B Language and Art si trova in Via dei Soderini che Jean Paul Sartre chiamò un museo di residenze italiane, grazie alla varietà e qualità degli edifici che risalgono al periodo che intercorre tra il 1100 ed il 1700.

Il B&B Language and Art offre interni riccamente decorati, arredati con oggetti antichi e con tutti i comfort per rilassarsi e riposarsi. Durante l'inverno gli ospiti godranno del calore del caminetto nel salone del B&B, mentre in estate, sulla piccola terrazza al piano superiore, gli ospiti ammireranno splendide vedute panoramiche sui Monti Sibillini, le dolci ondulate colline del picenese, il monumentale ponte romano di Augusto e le torri medioevali di Ascoli Piceno.

Altri servizi del B&B includono connessione internet wireless, spaziosa cucina dove è servita tutte le mattine una deliziosa colazione a buffet, mappe e riviste con interessanti informazioni artistico-culturali su Ascoli Piceno, i suoi splendidi dintorni e le località ed attrazioni più importanti delle Marche. Il B&B Language and Art accoglie gli animali domestici di piccola taglia.

Prezzo indicativo per camera doppia per notte: EUR 75

Questa struttura è prenotabile da Venere.
Se non trovi l'albergo desiderato prova con gli altri nostri partners:
edreams.it expedia.it hotelclub.net venere.com ratestogo.com hotels.com lastminute.com Booking