Lady Hamilton

Lady Hamilton

 4 stelleStorkyrkobrinken 5 - 11128 Stoccolma
Zona della città: City and Old Town

L'hotel Lady Hamilton è l'albergo più romantico della catena della famiglia Bengtsson, ed è situato nella città vecchia di Stoccolma, a due passi dal Palazzo Reale.

Questo incantevole hotel, che prende il nome dalla diletta amante dell'eroe della marina navale inglese Lord Nelson, è un piccolo museo, una drammatizzazione della storia svedese ed inglese. Questo edificio storico e protetto fu costruito intorno al 1470, e diviso in 3 case separate. Lorens Erdtman le comprò in seguito e le unì per trasformarle in un unico spazio per la sua abitazione.

Nel 1975 l'edificio fu acquistato da Majlis e Gunnar Bengtsson, che ristrutturarono il palazzo e lo trasformarono nell'hotel Lady Hamilton. Nel seminterrato è situato un tesoro di interesse culturale - un vecchio pozzo che risale al 1300! Gli abitanti della città vecchia lo usarono per raccogliere acqua, mentre adesso gli ospiti dell'hotel potranno usufruire di questo spazio per farsi un rinfrescante tuffo.

L'hotel Lady Hamilton è inoltre dotato di un giardino interno, con tavolini e sedie, un Internet Point, un centro business, una sauna, un bistrò ed un bar.

Prezzo indicativo per camera doppia per notte: SEK 1450

Questa struttura è prenotabile da Venere.
Se non trovi l'albergo desiderato prova con gli altri nostri partners:
edreams.it expedia.it hotelclub.net venere.com ratestogo.com hotels.com lastminute.com Booking