Mirohotel

Mirohotel

 4 stelleAlameda Mazarredo, 77 - 48009 Bilbao

Situato in prossimità del Centro Congressi Euskalduna e a soli 150 metri dal Museo Guggenheim, il Miróhotel è un hotel boutique hotel del centro di Bilbao. L'albergo, progettato da Antonio Miró, vanta un design originale e funzionale.

Questo splendido albergo 4 stelle a Bilbao rappresenta la destinazione ideale per un soggiorno esclusivo nei Paesi Baschi ed offre un servizio personalizzato e un'atmosfera davvero intima. L'hotel vanta inoltre un'importante collezione di fotografie di importanti artisti come Paul Thorel, Tessio Barba, Alberto Peral e Ana Laura Aláez.

Oltre a centro spa/benessere, servizio di massaggi e palestra gratuita, l'hotel dispone di connessione internet wireless, sale riunioni per un massimo di 45 persone e del bar Miró, ideale per rilassarsi con una buona bevanda, con converti di musica jazz ogni ultimo giovedì del mese.

NOTA BENE: dal 19 febbraio 2008 la Spa dell'hotel resterà temporaneamente chiusa per lavori di rinnovo. Il servizio massaggi resterà comunque a disposizione degli ospiti. L'albergo si scusa per l'inconveniente.

Prezzo indicativo per camera doppia per notte: EUR 110

Questa struttura è prenotabile da Venere.
Se non trovi l'albergo desiderato prova con gli altri nostri partners:
edreams.it expedia.it hotelclub.net venere.com ratestogo.com hotels.com lastminute.com Booking