The Witcher Demo

Ispirato liberamente alle nebbie e alle leggende dell'est europero, mirabile traduzione per il video game di un successo editoriale polacco. Il 1 novembre 2008 questa versione di “The Witcher” ha raggiunto quota un milione di copie vendute in tutto il mondo. Gioco di ruolo prodotto da CD Projekt RED STUDIO e distribuito dallo stesso solo in Polonia per il resto ci ha pensato Atari.

Protagonista del gioco è Gerald di Riva, un Witcher, ovvero un mutante che non può a suo volta generare altri mutanti, ma è anche uno spadaccino esperto a caccia di mostri e orchi che infestano un mondo fatato. Quindi, un Witcher buono con una missione da compiere: liberare il mondo dalla minaccia degli altri mutanti.

Il gioco si svolge su un Prologo, 5 diversi Capitoli ed un Epilogo; nel frattanto che si va avanti col gioco v'imbatterete in numerosi altri minigiochi, come ad esempio il simpaticissimo pocker coi dadi o il giochetto delle carte con le quali il mutante può anche rimorchiare un personaggio femminile e con quest'ultimo, se ne sarete capaci, potete avere anche rapporti sessuali: questione di punteggio!

Il gioco è applicazione virtuale dell'omonima saga editoriale del polacco Andrzej Sapkowski che ha messo giù diverse composizioni scritte sull'argomento. Ovvio che la grafica è stata pesantemente modificata, è stata utilizzato il motore grafico Aurora Engine di Bioware, per supportare effetti grafici inimmaginabili su carta stampata. Visto l'enorme successo del video gioco si sta pensando applicazioni anche per PlayStation 3 e Xbox 360.
Download

Download Rotto?
Lingua: Italiano
Nome del file: Witcher_demo.zip
Licenza: Demo
Dimensione: 1.97 GB
Sistemi operativi: Windows XP/Vista
Autore: Atari
Video The Witcher Demo