DVDSmith Movie Backup

Copiare film e DVD protetti
DVDSmith Movie Backup è una buona applicazione in grado di copiare e decriptare i propri DVD, il programma è in grado di rimuovere tutte le protezioni (CSS, RC, RCE, APS, UOPs e Sony ARccOS) durante la copia.

L'interfaccia seppur in inglese è molto pulita e comprensibile, in pratica basteranno pochi click per effettuare una copia di backup del proprio DVD, senza dover ricorrere a ripper esterni o comunque ad altri programmi, spesso infatti per copiare un DVD protetto è necessario utilizzare più applicazioni contemporaneamente.

La cosa più bella di DVDSmith è il risultato ottenuto, sia l'audio che il video praticamente saranno uguali in qualità al DVD originale, inoltre tutte le operazioni di backup vengono effettuate ad alta velocità, il che consentirà di perdere il minor tempo possibile.

Il programma, anche se consente di superare le protezioni, non vuole certo incoraggiare la pirateria, lo scopo di DVDSmith è solo quello di permettere ai possessori di un DVD originale di crearsi una copia di backup, in quanto il supporto originale con il passare del tempo potrebbe anche danneggiarsi. Ad ogni modo per essere sicuri di un uso legale del programma sarebbe meglio essere sicuri di avere l'autorizzazione per poter effettuare la copia.
Download

Download Rotto?
Lingua: Inglese
Nome del file: dvdsmith-movie-backup.exe
Licenza: Freeware
Dimensione: 821 KB
Sistemi operativi: Windows 2000/XP/Vista
Autore: DVDSmith Inc.
Screenshots DVDSmith Movie Backup DVDSmith Movie Backup