Pietre per Pesci

Pietre: Corallo, Turchese, Acquamarina

Corallo Corallo (Chakra: basale e cuore) È un composto organico marino. Nella Cristalloterapia è fortemente legato al sangue. Aiuta a proteggere dalle persone che ci vogliono male. Aiuta a rilassarsi e ha proprietà curative, ottimo per chi soffre di anemia, ulcera, inappetenza, indigestione, asma, tosse, problemi agli occhi, alla milza. Aiuta a regolarizzare il ciclo mestruale.

Turchese Turchese (Chakra: gola) È considerata pietra sacra dagl'indiano d'America. Aiuta la ripresa fisica di chi sta per subire un intervento chirurgico. Aiuta a rinforzare l'intero organismo. Aiuta il sistema circolatorio, polmoni, sistema respiratorio. Aiua il sangue ed il sistema nervoso. Allinea i chakra. Ottimo per la meditazione, equilibra le emozioni.

Acquamarina Acquamarina (Chakra: gola, plesso solare) Rilassante, Rafforza i reni, fegato, milza, tiroide e gli occhi. Rinvigorisce il corpo, aumenta la chiarezza mentale, sostiene la creatività espressiva. Equilibratore fisico/emozionale/mentale. Elimina le fobie. Ottima per la meditazione. Porta ispirazione, pace, calma, amore.