KMPlayer

Descrizione, screenshot e download di KMPlayer
KMPlayer è un media player video ben sviluppato da considerarsi una valida alternativa all'ormai affermato VLC media player; è gratis, con tante funzionalità pronto all'uso in pochi istanti.

KMPlayer ha un interfaccia stile moderno ed implementa una raccolta di codec che consente al player di leggere da subito tutti i principali formati quali DVD, MPEG, MOV, Divx, Xvid, Flash Video, Google Video, così come godersi lo streaming video; è anche compatibile con altre tecnologie come l'input plugin del software Winamp e QuickTIme.

Pur avendo un interfaccia molto friendly non è affatto creato solo per meno esperti, tutt'altro; i più smanettoni potranno accedere alle opzioni per i codec ed i filtri utilizzati in riproduzione.


Ecco alcune chicche di KMPlayer: supporta numerosissimi tipi di sottotitoli, effetti audio/video; ti permette di estrapolare immagini e salvare spezzoni con estrema facilità dei video.

KMPlayer rappresenta davvero un valido software per chi in cerca di un lettore video di ottima fattura che ci regala un interfaccia davvero completa, quindi nell'insieme un software vivamente consigliato.

Durante l'installazione vi verrà chiesto di instalalre la solita toolbar pubblicitaria, se si odiano tali software basta deselezionare l'installazione della toolbar nel momento in cui verrà chiesto di proseguire.
Download

Download Rotto?
Lingua: Italiano
Nome del file: kmp.exe
Licenza: Freeware
Dimensione: 14.4 MB
Sistemi operativi: Windows 98/ME/2000/XP/Vista/7
Autore: KMPlayer
Screenshots KMPlayer KMPlayer