Soluzione gioco Dirty Split

Soluzione & Trucchi Dirty Split

La soluzione completa del gioco Dirty Split.
Con il tasto destro del mouse puoi interagire con le persone o con la scena. Dopo aver cliccato su un'oggetto, aparirà quest'immagine:

InteragireMano: raccogliere o usare l'oggetto
Occhio: osservare l'oggetto
Bocca: parlare

Con il tasto sinistro del mouse puoi prendere gli oggetti dall'inventario, con il tasto destro del mouse gli oggetti vengono rimessi nell'inventario:

Inventario

Il blocco note è molto importante. Qui troverai tutte le informazioni:

Blocco note

Los Angeles
La signora Vanderbuilt ha chiamato il detective privato Alan Baxter perché ha bisogno del suo aiuto.

La casa della signora Vanderbuilt
Ti trovi davanti la villa della signora Vanderbuilt. Osserva bene l'ambiente. Suona il campanello. Il maggiordomo ti accompagna dalla signora Vanderbuilt

Parla con la signora Vanderbuilt facendole tutte le domande che trovi in baso. Il suo figlio Walter è stato accusato di un'omicidio. La signora crede nell'innocenza del suo figlio e ti chiede l'aiuto.

Dopo il dialogo con la signora vai a sinistra e parla con Denise Vanderbuilt, dopodiché esci dalla villa e vai alla scena del crimine.

La scena del crimine
Ti trovi nello studio di Christopher Bedford. Osserva tutto lo studio. Sul tavolo sotto la statuetta trovi una chiave. Guardati anche la fotografia sul tavolo, i certificati sulla parete e la pianta. Con la chiave puoi aprire lo schedario, ma non sai esattamente che devi cercare. Osserva anche il tavolino, le riviste e il divano.

Vai a destra alla scena del crimine. Osserva la sagoma sulla terra e la macchia del sangue. Sotto il tavolo trovi un pezzo di carta, prendilo nell'inventario ed osservarlo ancora una volta (le lettere Ra - Mo - Me sono leggibili, il disegno di un'arcobaleno). Esamina anche lo schedario, il dipinto e la scultura tiki. Esci dallo studio e vai al distretto della polizia.

Il distretto della polizia
Al distretto parla con il tuo vecchio collega Sam. Osserva la stanza: la tazza, le ciambelle, le foto segnaletiche, la vetrinetta e la fotografia sulla parete. Il poliziotto non ti lascia andare dentro nelle celle e chiede l'autorizzazione. Parla con lui, ti da il consiglio di chiedere il permesso al capitano. Torna da Sam, guarda la macchina da scrivere, parla ancora una volta con lui, ti da una foto di Christopher Bedford. Poi entra nell'ufficio del capitano Pearson.

Nell'ufficio del capitano Pearson osserva la targhetta sul tavolo, gli articoli delle riviste e parla con il capitano. Per il permesso hai bisogno della firma di un parente del detenuto. Prendi la delega e torna alla villa della signora Vanderbuilt.

La casa della signora Vanderbuilt
Mostra la delega alla signora Vanderbuilt. Ti chiede di accendere la luce. Torna dalla signora e fatti firmare la delega. Torna al distretto della polizia.

Il distretto della polizia
Mostra la delega firmata al capitano. Ottieni il permesso per visitare il detenuto. Mostra il permesso al poliziotto.

Nella cella parla con Walter che ha un mal di testa dovuto alla puzza di cloro che viene dal secchio. Sposta il secchio e parla di nuovo con Walter. Dopo il dialogo con Walter torna da Sam e parla ancora con lui. Ti da la lista delle chiamate della vittima. Esamina la lista nell'inventario. Nella settimana precedente sono state effettuate diverse telefonate dopo le 11 di sera, tutte da Las Vegas. Esci dal distretto e vai alla scena del crimine.

La scena del crimine
Con la chiave apri di nuovo lo schedario. Trovi una cartella della signora Ferroux. Lei non è di Los Angeles, ma di Las Vegas.

Las Vegas
L'aeroporto
All'aeroporto, come di solito, osservi tutto: le cassette di sicurezza, il terminale, il telefono pubblico. Vai verso la scala mobile e vai al Casinò Royal Flush.

Casinò Royal Flush
Osserva il cartellone illuminato, i manifesti e parla con Lola. Dai uno sguardo alla grata di scolo. Vai nel Casinò e parla con il portiere. Non avrai la chiave dell'ascensore, ma la vedi dietro di lui. Il portiere non può uscire ad aiutare Lola, ma ti fa notare, se la coppia dovesse alzare la voce, sarebbe costretto ad andare da loro.

Vai a destra nel casinò, vedi un'operaio che sta lavorando. Prendi la leva, le petardi e il cacciavite. Puoi anche tentare la fortuna alla slot machine. Esci dal Casinò, avvicinati alla grata di scolo. Usa il cacciavite e la leva per prendere la lente a contatto. Ma la lente è molto sporca. Torna dal portiere e fatti dare un fazzoletto. Usa il fazzoletto sulla lente.

Torna da Lola e darle la lente. Parla ancora con lei della signora Ferroux, ma Lola non ti può aiutare. Però ti può dare un'autografo. Fallo dedicare a George (ti ricordi? il signor Ocean si chiama George, quello della moglie gelosa). Entra nel Casinò e da l'autografo al signor Ocean. La signora Ocean alza la voce e il portiere si dirige verso la coppia. Prendi la chiave dell'ascensore, chiama l'ascensore e usa la chiave dell'ascensore.

Parla con la signora Ferroux. Poi osserva i fiori, il dipinto, la brochure sul tavolo e il panorama. Parla ancora una volta con la signora Ferroux a proposito dei fiori e di Christopher Bedford. Esci dal casinò e torna all'aeroporto.

L'aeroporto
All'aeroporto chiama la signora Vanderbuilt. Dopo chiama Sam. Da lui ottieni un recapito da cui è stato chiamato Christopher Bedford tarda sera: 555-2371-1954, Motel Rainbow.

Motel Rainbow
Prima osserva le porte delle stanze e l'insegna luminosa. Adesso riesci ad ordinare il pezzo di carta trovato alla scena del crimine. Vai alla reception ed esamina il poster e la scultura tiki. Parla con il portiere José che vuole essere chiamato Chee-Chee. Mostrargli la foto di Christopher Bedford. Torna al Casinò Royal Flush.

Casinò Royal Flush
Parla con Lola e fatti dare un'altro autografo dedicato a Chee-Chee. Entra nel casinò, prendi l'ascensore e vai dalla signora Ferroux. Fatti firmare la dichiarazione della sua testimonianza. Torna al Motel Rainbow.

Motel Rainbow
Da l'autografo a Chee-Chee. Ottieni la chiave della stanza 36. Esci dalla reception ed entra nella stanza 36. Prendi il pezzo della carta sulla terra. Esamina la valigia e prendi i biglietti aerei da New York a L.A., i biglietti da visita e il blocchetto di carta intestato al Motel Rainbow. Torna all'aeroporto.

L'aeroporto
Vai verso le uscite A,B,C per prendere il volo a New York.

New York
Bar Va-Va-Voom
Osserva la tettoia del bar. Entra nel bar, vicino all'entrata guarda la foto, poi parla con il barista. Scopri che Giorgio Castafiore, quello dei biglietti da visita è il proprietario del bar, chiamato Joe. Mostra la foto della vittima al barista. Scopri che secondo il barista l'uomo sulla foto sia il proprietario del bar Joe Castafiore. Parla ancora una volta con il barista. Ottieni l'informazione a proposito della sua moglie. Esci dal bar, il barista fa una telefonata. Vai a casa di Joe Castafiore.

Casa di Joe Castafiore
Suona il campanello. La signora Castafiore non ci crede che il suo marito sia morto e chiude la porta. Suona di nuovo il campanello, stessa reazione. Metti la foto della vittima nella fessura delle lettere e la signora ti fa entrare. Osserva il poster, il portacenere e la guida TV. Parla con la signora Castafiore. Esamina il comò. Trovi un certificato di nascita e scopri che Joe Castafiore aveva un gemello. Esci dalla casa e torna all'aeroporto.

Las Vegas
L'aeroporto
Usa il blocchetto di carta dal Motel Rainbow con la matita nell'inventario. Adesso riesci a leggere: McC 169 3-1-6. Apri la cassetta di sicurezza numero 169. Trovi un giornale, una rivista di baseball e un catalogo di viaggio. Esamina questo catalogo di viaggio nell'inventario. Noti che le pagine da 316 a 320 sono state strappate e alla fine c'e' il numero di telefono dell'editore. Vai al telefono e chiami l'editore. Le pagine mancati parlano di una baita ad Aspen. Vai verso le uscite A,B,C per andare ad Aspen. Appena sei entrato nel corridoio, verrai inseguito.

Aspen
Baita
Osserva la motoslitta, la vetrata e il cielo stellato. Bussa alla porta della baita. Dici che ti manda Denise. Parla con Christopher Bedford. Non vieni a scoprire dove sono i soldi, entra zio Johnny, devi posare la tua pistola sulla terra. Entrano gli altri uomini. Getta i petardi dall'inventario nel camino, con la distrazione del fuoco riesci a fuggire dalla baita insieme con Christopher Bedford.

Funivia
Entra nella cabina della funivia, ma non si muove. Apri la porta grigia. Esamina la cassetta degli attrezzi, la pinza ed l'imbuto vanno direttamente nell'inventario. Con la pinza tagli un pezzo della rete di protezione. Usa il pezzo della rete di protezione sul lucchetto dove c'è il pulsante rosso. Premi il pulsante rosso, la funivia è in funzione. Muovi la  leva fino a posizionarla con la freccia verso l'alto. Esci ed antri nella cabina della funivia.

A un certo punto la funivia si blocca. Gli inseguitori ti hanno raggiunto e fanno tornare la funivia indietro. La porta della cabina è chiusa. Osserva la montagna. Prendi il martelletto dalla cornice del finestrino della funivia. Con il martelletto apri la cassetta dell'emergenza, prendi la maschera per l''ossigeno e la corda. Con il martelletto apri la botola sul pavimento.

Unisci la corda alla cassetta dell'emergenza. Usa la pinza per tagliare la mascherina della bombola dell'ossigeno. Unisci la bombola dell'ossigeno all'imbuto. Adesso hai una tromba. Usa la bombola dell'ossigeno alla botola sul pavimento. Un'enorme valanga cade giù e intrappola gli inseguitori.

Prendi la corda fissata alla cassetta dell'emergenza e falla scendere dalla botola.

Christopher Bedford è stato salvato e tu hai risolto il caso! Che avventura!

(Scritto da Admin il 05/05/2010)

Dirty Split Download

2 Commenti per la soluzione del gioco Dirty Split
  • mony ha scritto il 20/02/2011 alle ore 00:48 davvero un gioco divertente, ottimo per passare una serata!
  • yasmina ha scritto il 21/04/2011 alle ore 13:10 ma a me dv ci sn gli armadietti nn mi si apre il 169 come faccio????
Il mio commento
Nome, Nick (obbligatorio)



Verifica: