Capodanno Amsterdam

Per il tuo Capodanno Amsterdam
Hotel Amsterdam
Last Minute Amsterdam

Amsterdam è da sempre una delle capitali europee del divertimento dove anche per Capodanno non mancano gli appuntamenti e le occasioni di visitare posti interessanti.

Generalmente, per chi vuole salutare il nuovo anno all'aperto, in strada fra la gente, le piazze più importanti sono Leidseplein, Rembrandtplein e Dam, in particolare quest'ultima si segnala per grandi iniziative durante il Capodanno come party, concerti musicali dal vivo, animazione e spettacoli pirotecnici.

Per gli appassionati di fuochi artficiali, che gli Olandesi amano in modo particolare, la città offre due palcoscenici unici come la piazza di Nieuwmarkt nei pressi della zona di De Waag in pieno quartiere cinese, oppure come lo spettacolare New Metropolis, nei pressi della Stazione Centrale della città, un Museo della Scienza e della Tecnologia che apre il suo gigantesco tetto per permettere ai suoi visitatori di godere di una visione ravvicinata dei fuochi d'artificio.

Se si è a piedi è bene sapere che il servizio di trasporti pubblici per Capodanno interrompe le corse alle 20.30 del 31 Dicembre e che per il 1° Gennaio sarà praticamente impossibile trovare un negozio aperto in tutta Amsterdam.

Coloro che vogliono passare la notte di San Silvestro in uno dei famosissimi locali della città come Chemistry o Markanti Kingdom è praticamente obbligato a fare i biglietti con largo anticipo.

Speciale termeSpeciale terme Rilassati con gli hotel di Opodo che ti offrono il meglio per la tua salute e il tuo relax!
OpodoOpodo Viaggia in tutto il mondo con Opodo, scegli tra voli, hotel e tanto altro ancora!
Cerca un hotel Cerca un hotel Prenota online il tuo hotel con sconti fino al 60%!
Noleggia un autoNoleggia un auto Noleggia un'auto per la tua vacanza a prezzi scontati con eDreams.