Capodanno Vienna

Per il tuo Capodanno Vienna
Hotel Vienna
Last Minute Vienna

Vienna si segnala da sempre come una meta privilegiata per chi per le vacanze privilegia la bellezza del luogo al divertimento sfrenato; è una città tanto bella da vedere di giorno quanto piacevole da vivere di notte, il Capodanno non fà eccezione.

Prima di festeggiare sarà opportuno farsi un giro cercando di visitare quante più attrazioni artistiche e monumentali possibili; la scelta è ampia: il centro storico in cui troneggia la cattedrale di Santo Stefano con il suo grande viale chiamato Ring; il palazzo imperiale degli Asburgo; i palazzi del Parlamento e del Municipio.

Per non parlare poi del celeberrimo Prater, probabilmente il parco dei divertimenti più bello del mondo e del di Schonbrunn (Schloß Schönbrunn) con i suoi meravigliosi giardini.

La sera sarà bellisimo perdersi tra i viali alberati della città e i monumenti illuminati; tra l'altro Vienna dispone di un trasporto metropolitano molto efficiente fatto di bus, tram, treni e metropolitana.

Ad ogni angolo di strada sarà poi facile trovare un caffè o un ristorante perchè Vienna è una città fatta apposta per godersi la vita.

Arrivata la notte di San Silvestro non ci sarà poi che l'imbarazzo della scelta tra le tante manifestazioni oganizzate: i balli (da non perdere Ballo imperiale alla Hofburg), i concerti, le feste nelle piazze e gli spettacoli di fuochi artificiali.

Offerte ViaggiOfferte Viaggi Prenota la tua vacanza online e il risparmio garantito al 100%!
BudgetplacesBudgetplaces Prenota il tuo alloggio, scegli tra le molteplici soluzioni nelle principali destinazioni del mondo.
Attrazioni con ExpediaAttrazioni con Expedia Cerca spettacoli, tour panoramici, escursioni ed altri eventi durante il periodo del tuo soggiorno.
Cerca un hotel Cerca un hotel Prenota online il tuo hotel con sconti fino al 60%!