Capodanno in Sardegna

Per il tuo Capodanno in Sardegna
Hotel Sardegna
Agriturismo Sardegna
Last Minute Sardegna

La Sardegna è una vasta isola situata nel cuore del Mar Mediterraneo universalmente nota per essere un'ambita meta di vacanze estive all'insegna di spiagge e sole.

Ma anche durante l'inverno la Sardegna presenta numerose attrattive sia dal punto di vista naturalistico che da quello artistico senza dimenticare poi una tradizione culinaria basata su ingredienti genuini e piatti semplici ma molto saporiti.

La zona di Sassari è quella turisticamente più evoluta per via dei milioni di turisti che vi approdano ogni anno; località come Alghero e Olbia organizzano per i periodi di Capodanno feste all'aperto degne di quelle che si svolgono nelle grandi città della Penisola; non mancano poi spettacoli di fuochi artificiali nella cornice del mare sardo.

Nuoro è invece la provincia che offre le maggiori attrattive dal punto di vista naturalistico. Le nevi del Gennargentu ospitano gli amanti dello sci mentre la gola di Gola de Su Gorroppu e Flumineddu consente bellissimi percorsi per gli appassionati di trekking. Da non dimenticare poi una visita al Villaggio Nuragico Tiscali presso Dorgali e, per chi ama l'arte, i bellissimi murales di Orgosolo.

Le zone di Nuoro e Sassari sono poi ricchissime di agritur e ristoranti in cui sarà possibile soggiornare e gustare alcuni dei piatti tipici della cucina sarda come: i culurgiones, proceddu a su schidoni, Seadas e Gueffus.

Turismo onlineTurismo online Scegli la tua destinazione preferita e prenota online una vacanza da sogno!
OpodoOpodo Viaggia in tutto il mondo con Opodo, scegli tra voli, hotel e tanto altro ancora!
AdrenalinaAdrenalina Trova il tuo weekend o la tua vacanza piene di adrenalina. Paracadutismo, immersioni, bungee jump...
Noleggia un autoNoleggia un auto Noleggia un'auto per la tua vacanza a prezzi scontati con eDreams.