Capodanno in Toscana

Per il tuo Capodanno in Toscana
Hotel Toscana
Agriturismo Toscana
Last Minute Toscana

Il Capodanno in Toscana offre tanto a coloro che decidono di passare le vacanze a cavallo tra l'anno vecchio e quello nuovo nella terra che diede i natali a Dante; tante le iniziative sia per chi desidera recarsi in questa regione per le numerose attrattive artistiche, sia per chi è alla ricerca del puro divertimento.

Le tante e bellisime città della Toscana offrono arte e bellezza ai visitatori: Firenze con i suoi musei; Livorno con il suo mare; Lucca con le sue mura; Pisa con le sue popolarissime costruzioni; Arezzo con le piazze, le giostre e le fortezze; Pistoia con la sua arte e la sua musica; Prato con i duomi e i bellissimi palazzi; Siena dove ogni via è un'opera d'arte...

Raramente al viaggiatore capiterà di incontrare un luogo dove la tradizione culinaria sia così variegata: nel capoluogo la fanno da padrone la bistecca, la ribollita, la trippa, i bomboloni, la schiacciata con l'uva.

A Pistoia si possono assaggiare la minestra di rigaglie, un'insalata verde-rossa chiamata la briachina e i bertoli spicchi di mela seccati al sole. A Prato dominano i cantucci da immergere nel Vin Santo. A Lucca è impossibile perdersi il buccellato, un dolce fatto con acqua, farina lievitata, zucchero, anice ed uvetta. Pisa è invece il regno del tartufo e dei sapori del mare come le anguille e lo stoccafisso.

Centri Benessere & TermeCentri Benessere & Terme Scegli un weekend o una vacanza all'insegna del benessere del tuo copro.
Attrazioni con ExpediaAttrazioni con Expedia Cerca spettacoli, tour panoramici, escursioni ed altri eventi durante il periodo del tuo soggiorno.
Guide turisticheGuide turistiche Tante informazioni sui principali paesi del mondo e sulle rispettive capitali.
Cerca un hotel Cerca un hotel Prenota online il tuo hotel con sconti fino al 60%!
Lastminute ClickLastminute Click Una serie di imperdibili offerte all'ultimo minuto per tutti coloro che devono andare in vacanza.
Obiettivo WeekendObiettivo Weekend Lascia i problemi nel ripostiglio, salta le abbuffate domenicali e goditi 2 giorni di meritato riposo.