Capodanno in Valle d'Aosta

Per il tuo Capodanno in Valle d'Aosta
Hotel Valle D'Aosta

Il capodanno in Val d'Aosta vuol per tradizione vuol dire neve e montagna; ma significa anche passare le feste in una località lontana dalle urla della piazza e dalle chiassose feste in discoteca e nei locali

Da anni ormai chi ama la tranquillità si reca infatti in questa regione per festeggiare quello che ormai viene definito il Capodanno bucolico.

Quindi via dalla pazza folla e benvenuto il calore dei focolari nei rifugi e nelle baite di montagna, mentre fuori la neve cade e saluta l'anno che se ne và. Tante iniziative permettono di trascorrere il Capodanno senza il pensiero del parcheggio raggiungendo i luoghi di appuntamento in fuoristrada, motoslitta, seggiovia o addirittura inforcando gli sci.

Ospitati da ambienti rustici ed essenziali, sarà possibile gustare la cucina locale che nasce dalla contaminazione tra la tradizione culinaria francese e quella italiana dove sono gli ingredienti genuini è il vino buono a farla da padroni.

Ma la Val d'Aosta offre anche a chi preferisce passare il Capodanno in mezzo alla gente la possibilità di divertirsi; in tante località vengono organizzati giganteschi falò all'aperto attorno ai quali ballare e attendere il nuovo anno sorseggiando il tradizionale vin brulè che si abbina perfettamente al panettone.

CrociereCrociere Prenota online la tua crociera sul mediterraneo o ai caraibi a prezzi accessibili.
Crociere LastminuteCrociere Lastminute Se sei stanco dei soliti viaggi prenota adesso una splendida crociera e di certo non rimarrai deluso.
Hotel OnlineHotel Online Prenota il tuo hotel nel mondo con la migliore tariffa! Pagamento in hotel, cancellazioni e modifiche gratuite.
Noleggia un autoNoleggia un auto Noleggia un'auto per la tua vacanza a prezzi scontati con eDreams.
Eventi Eventi Cerca il tuo evento: concerti nazionali e internazionali, eventi sportivi, teatro, spettacoli.....
Guide turistiche onlineGuide turistiche online Parti informato! Un condensato di informazioni essenziali sulle mete pił gettonate.