Capodanno in Trentino

Per il tuo Capodanno in Trentino
Hotel Trentino

In Trentino il Capodanno è una delle feste più attese sia dalla popolazione locale che dai numerosi viaggiatori che si recano in questa regione per l'indubbio fascino che la montagna e la neve producono durante l'inverno.

Sono tantissime le iniziative che vengono organizzate per salutare il vecchio anno ed accolgiere quello nuovo, ogni paese colora le sue piazze riempendole di spettacoli, musica, falò e fuochi artificiali nella cornice delle celebrazioni più legate alla tradizione.

Di certo la località più nota per i vacanzieri che si recano in Trentino è quella della Val di Sole da cui è possibile raggiungere sciando la celeberrima località di Madonna di Campiglio, tradizionale meta per la Settimana Bianca e le feste di Capodanno sulla neve.

Qui a Madonna di Campiglio si trovano le due località sciistiche di Folgarida-Marilleva della Val di Sole dove ogni anno si riuniscono gli amanti dello sci e dello snowboard; gli sportivi e gli amatori hanno a loro disposizione oltre cento kilometri di piste imbiancate dalla neve.

La Val di Sole è una delle pochissime località sciistiche dalle quali è possibile raggiungere gli impianti utilizzando il treno o tramite nevebus gratuiti, inoltre le strutture ricettive sono all'avanguardia e non è complicato trovare camere d'albergo o appartamenti in affitto per il soggiorno.

AutonoleggioAutonoleggio Noleggia un auto in tutto il mondo con Expedia. Le tariffe sono giÓ inclusive di assicurazione.
Centri Benessere & TermeCentri Benessere & Terme Scegli un weekend o una vacanza all'insegna del benessere del tuo copro.
Offerte VacanzeOfferte Vacanze Non perdere le speciali offerte di Opodo sulle vacanze in tutto il mondo!
Offerte MareOfferte Mare Viaggia a modo tuo. Crea la tua vacanza con Expedia.it. Tariffe speciali e offerte da sballo!
Cerca un hotel Cerca un hotel Prenota online il tuo hotel con sconti fino al 60%!
Casa VacanzaCasa Vacanza Vacanza alternativa: cerca case vacanza in affitto direttamente dal proprietario.